Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 22 ottobre 2015

3D Puffy Heart – Crystal Dorado & Light Topaz

Ciclicamente ritorno a lui: il cuore. 
Un modello senza tempo che mi piace in tutte le stagioni e in tutti i colori. 
Ne ho realizzata una versione straordinariamente autunnale, dai toni caldi, in accordo con le sfumature che la natura ci presenta in questo periodo e per l’occasione ho scelto bicono 4 mm Crystal Dorado e rocailles 11/0 Silver Lined Light Topaz. 


Cuore 3D realizzato con bicono e rocailles


Cuore 3D realizzato con bicono e rocailles


8 commenti:

  1. Brava!!! Molto bello :)
    ah gli swarovski... ricordo tanti anni fa, quando ho iniziato con questa passione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! I bicono sono i bicono, il primo amore non si scorda mai ^_^

      Elimina
  2. Adoro questo tipo di cuore, bellissimo e per me molto complicato da fare.... bravissima Paola!
    Un abbraccio,
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura! Forse per il cuore è solo un po' questione di riuscire a prenderci la mano, fatto il primo poi gli altri vengono in automatico!
      Buona serata

      Elimina
  3. Molto molto bello e soprattutto in un colore caldo...! Brava come sempre!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sabrina! E' stata fortuna, cercavo dei bicono con una bella tonalità adatta per questo periodo dell'anno e quando ho trovato questi è scattata la scintilla!

      Elimina
  4. Complimenti, questo gioiello ben si adatterà alle feste natalizie e... non solo a quelle; è molto elegante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Donata! E' vero, per le prossime feste (e non solo) indossare un ciondolo che luccica così è una garanzia di successo! ^_^

      Elimina