Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 18 settembre 2015

Trio di folletti con strass colorati

Nuovo trio di folletti in pasta di mais. Sempre piccini, come una moneta da € 2, ma questa volta li ho decorati con strass colorati, per catturare i raggi di sole che la fine dell’estate ancora ci offre. 
Sì, lo so, nell’ultimo ho un tantino esagerato con la quantità di brillocchi, sarà che con il vestito verde scuro risaltavano particolarmente, sarà che tutto quel luccicare mi ha messo allegria … ma alla fine mi sono lasciata un po’ prendere  la mano. Vabbè, meglio abbondare che deficere  ^_^


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


Folletti in pasta di mais


6 commenti:

  1. Simpaticissimi follettini che con gli strass assumono un effetto frizzante!

    RispondiElimina
  2. Che delizia questi folletti Paola...hai una bellissima mano, son così piccoli!!! bravissima!

    Buon w.e,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Sono molto simpatici questi folletti. Certo che lavorare in così piccolo deve essere difficile! Complimenti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina! Lavorare in piccolo richiede un po' più di pazienza ma alla fine da tantissima soddisfazione in più, ne vale davvero la pena ^_^

      Elimina