Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

mercoledì 19 agosto 2015

Quilling card: Orsetto rosa-bianco con palloncino e cuori

Per la nascita di una bimba ho preparato un nuovo biglietto di auguri … ovviamente in quilling. ^_^
Un tenero orsetto che gioca con un palloncino (corredato di fiocchetto … mica poteva mancare …) in mezzo a dei cuoricini, il tutto nei toni del rosa, crema e bianco. 
Un biglietto semplice, quasi essenziale, che però con mia grande soddisfazione ha riscosso molto successo. Ogni volta la parte  più difficile è spiegare il materiale con il quale è stato realizzato, non ci crede nessuno, ma fidatevi si tratta di carta, semplice e meravigliosa carta! 


Quilling card con orsetto e palloncino


Quilling card con orsetto e palloncino


Quilling card con orsetto e palloncino


4 commenti:

  1. Molto molto bello! Guarda con la semplice carta cosa riesci a fare!
    Buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Mi fanno impazzire gli orsetti...questo è stupendo, poi è rosa!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Beh ma forse per il rosa tu ultimamente sei "un po' di parte" grazie alla tua splendida Emma! ^_^
      Un abbraccio

      Elimina