Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 19 agosto 2014

Orecchini Fior di Gocce

Un gruppetto di gocce di due differenti dimensioni disposte a formare un fiore ed un piccolo strass al centro come punto luce. 
Questi orecchini in quilling mi piacciono particolarmente per il bel colore latte&menta (anche se dalle foto sembra un verde più intenso), inoltre sembrano delle filigrane e come tali sono anche leggerissimi!


Orecchini quilling gocce disposte a fiore


Orecchini quilling gocce disposte a fiore


Orecchini quilling gocce disposte a fiore



16 commenti:

  1. Sono veramente bellissimi, Paola e tu sei sempre più brava e fantasiosa!
    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! E' una tecnica con cui si migliora molto velocemente e in quanto a fantasia ho sempre avuto il problema di averne anche troppa, è il tempo per mettere tutto in pratica che scarseggia! ^_^
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti sono di una perfezione unica,sei bravissima.

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero! Raramente vedo qualcosa in quilling che mi piace, queste forme che dai ai tuoi gioielli mi piacciono moltossimo! Belli anche gli altri orecchini che fai.
    Ti seguirò d'ora in poi.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Sabrina! Grazie mille, sono molto contenta che le mie creazioni ti piacciano, mi diverte giocare con la carta ed in quilling ci saranno molte altre cose!

      Elimina
  4. ciao Paola che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa e benvenuta! Sono felice per l'esito di questa ricerca fortunata e, ancor di più, di averti dato qualche spunto creativo! Sarà un piacere passare a trovarti, a presto ^_^

      Elimina
  5. Francamente questa tecnica non mi è mai piaciuta molto ma tu gli hai dato una dimensione nuova…. complimenti alla fine basta usare la fantasia, belli questi orecchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dalida! E' una tecnica che consente di realizzare un'infinità di cose differenti che ovviamente posso piacere o non piacere, il tutto sta nel personalizzare la propria creazione e modellarla secondo i propri gusti ... cosa che poi vale per tutte le tecniche!
      Sono davvero contenta che il "mio" modo di impiegare il quilling piaccia tanto!

      Elimina
  6. che spettacolo!!!! questi forse per me sono i più belli in assoluto.
    Bravissima
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia! Anche secondo me, fra quelli postati finora, questi sono i più belli. Sono sempre molto semplici ma leggermente più articolati ed hanno una marcia in più degli altri ^_^
      Un abbraccio e buona serata

      Elimina
  7. Muy bonitos estos pendientes y originales..!!
    Noelia.

    RispondiElimina