Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 15 marzo 2012

Una pioggia di premi!

Ne ho vinti ben tre!!!
Ringrazio di tutto cuore Antonella e Maria che mi hanno assegnato



Il mio blog è stato premiato perchè:
1. E' aggiornato regolarmente.
2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.
4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali.
5. Non è farcito di troppa pubblicità.

Devo inoltre ringraziare tantissimo Nadia che mi ha conferito il terzo premio della giornata


Questo premio viene assegnato ad alcuni blogger selezionati che meritano il riconoscimento e la distinzione e ad onorare coloro che ci visitano regolarmente lasciandoci sempre un commento.

A mia volta devo scegliere 5 blogger da premiare e visto che è stata una bella soddisfazione riceverne tre contemporaneamente, questo bel trio lo dono a

5 commenti: